Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 23 novembre 2008

Questa settimana aggiornare il blog è stato più complicato del previsto! Non sono mancate però forti emozioni. Forse può sembrare esagerato che io parli di emozioni addirittura, però sono capitate alcune cose molto inusuali e particolari che mi hanno davvero riempito le giornate come raramente era successo. Ho passato belle giornate in compagnia di belle persone.
Ho trascorso quello che si può definire il giorno perfetto. Anzi nel mio caso forse si dovrebbe parlare delle 24 ore perfette visto che tutto è cominciato alle 18 di martedì sera per finire alle 16 di mercoledì. Non voglio svelare cosa mi è successo, ne sono molto gelosa.. Voglio solo dire che mi è sembrato di vivere in un film.. Non saprò mai se è stata questione di fortuna o di destino, ma spero che tutto mi ricapiti un'altra volta.. e che magari ci sia un finale ancora migliore di quello che è stato..
Mi sento di dedicare alla persona che mi ha fatto star così bene una canzone che non avrei pensato di collegare ad un momento del genere.

Just a perfect day problems all left alone
Weekenders on our own it's such fun
Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was someone else,
someone good
Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spent it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on

Archiviato questo episodio, i seguenti tre giorni sono stati frenetici. Corse da una parte all'altra. Università.Palestra.Pullman.Studio.Biblioteca. Orari sempre più sregolati.. Neanche il tempo di mangiare come si deve ogni tanto! Venerdì ero in uno stato gommoso! Per fortuna non
ero l'unica, c'era qualcun altro in università che appoggiava il mio delirio.. e che non riusciva a compilare il questionario di gradimento riguardo all'insegnamento. ahahahahah che ridere se ci penso ancora..
Venerdì sera a Milano city, anzi a Saronno city per l'esattezza.. Una bella serata e una stupenda sorpresa! Peccato per il sonno..
Ieri ritorno ad Ivrea city, dove tutto può succedere e cambiare in meno di un secondo. La città dove dici: questa sera non voglio fare tardi! e ti ritrovi a casa alle 4 del mattino..
Non è stata una serata molto originale, ma ciò nonostante è stata piacevole.. Tutto sommato l'atmosfera era buona! come sempre questa città mi mette una gran confusione in testa. Non ho ancora capito se ho in mente una determinata idea per una questione di rivincita personale o se davvero c'è sotto qualcosa. Non ho ancora capito perchè tremila difetti attirano molto di più che una buona qualità. é chiaro invece come non tutti gli uomini vogliano una donna che pensa! ahahaha vabbè lasciamo perdere..
E pure il sabato sera l'abbiamo passato.. Oggi giornata tranquilla in attesa di ritornare nnella grande città.. Non manca più tanto agli esami e purtroppo anche a Capodanno che sembra essere sempre più incerto. Uff che noia!


Always in my car..

You're awful bright
You're awful smart
I must admit
You broke my heart
The awful truth Is really sad
I must admit I was awful bad
While lovers laugh
And music plays
I stumble by
And hide my pain
Mmmm, the lamps are lit
The moon is gone
I think I've crossed
The Rubicon
And I, I, I, I, I, I, I
Walk the streets of love
And they're full of tears
And I, I, I, I, I, I, I
Walked the streets of love
And they are full of fears
While music pumps
From passing cars
A couple watch me from a bar
A band just played
The wedding march
And the corner store
Mends broken hearts
And a woman asks me for a dance
Oooooh, it's free of charge
Just one more chance OOhh,
but I, I, I, I, I, I, I
Walk the streets of love
And they're full of tears
And I, I, I, I, I, I, I
Walk the streets of love
For a thousand years...
Oh...tell me now...Ahh...
I walk the streets of love,
and they're drenched with tears, ohhh...
You had the moves
You had the cards I must admit
You were awful smart
The awful truth Is awful sad
I must admit I was awful bad
And I, I, I, I, I, I,
I Walk the streets of love
And they're drenched in tears
And I, I, I, I, I, I, I I walk the streets of love
For a thousand years
And I, I, I, I, I, I,
I Walk the streets of love
And they're drenched with tears

Nessun commento: